Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

Barbara D'Urso senza trucco su Instagram: la reazione dei fan non è delle migliori.

L'ultima foto postata da Barbara D'Urso su Instagram ha scatenato un durissimo attacco, altisonanti sarcasmi, sfottò decisi: la D'Urso ha trascorso l'estate tra Ibiza e l'Italia, sui social ha informato costantemente i suoi fans sui numerosi spostamenti che l'hanno vista protagonista e ci ha "regalato" le gustose, note, faccette in versione estiva. In base a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, sembra che la De Filippi stia preparando un piano per conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5, che da anni appartiene a Barbara D'Urso. E così si scatta selfie in continuazione e li posta sul suo profilo ufficiale Instagra.

Come vuole la prassi, anche quest'anno Pomeriggio 5 avrà l'onore, e l'onere, di inaugurare l'apertura dei palinsesti autunnali delle tv generaliste.

Dopo il successo registrato su Facebook la D'Urso ha annunciato, con grande gioia, di essere riuscita a raggiungere il milione di follower anche su Instagram.

Nel selfie scatto dalla stessa D'Urso, infatti, si vede a malapena la faccia della conduttrice di Canale 5 mentre viene messo in risalto il suo generoso decollete.

Barbara nei giorni scorsi, come da sua abitudine, ha pubblicato uno scatto che la ritrae a bordo piscina che la ritrae a mezzo busto senza nessun segno di allacciatura costume, lasciando ampio spazio all'immaginazione.

In molti l'hanno definita 'ridicola' e le hanno fatto presente che ha stufato con questi continui selfie dove mette in bella mostra il suo seno. Cambierà strategia per le prossime foto oppure no?