Google Pixel 2: la possibile data di uscita ed alcune caratteristiche

Google Pixel 2: la possibile data di uscita ed alcune caratteristiche

Al momento il primo smartphone che supporterà pienamente il rinnovato sistema operativo è il Pixel 2 anche in versione XL, che avrà in dotazione un processore di tipo Qualcomm Snadragon 836.

Google Pixel 2. Arriva il nuovo smartphone Google che supporta totalmente il sistema operativo Android Oreo.

Stando a quanto spuntato online nelle ultime ore, alcune indiscrezioni avrebbero portato a galla nuove immagini proprio del più grande dei due prossimi dispositivi, ovvero Google Pixel 2 XL.

Google's second-generation Pixel handsets, powered by Snapdragon 836 SoC's, will be unveiled on October 5th.

Entrambi i modelli si candidano ufficialmente ad essere dispositivi di fascia alta con prestazioni piuttosto elevate. L'applicazione non è disponibile sul Play Store per due motivi: Google non consente ovviamente la presenza di un launcher con questo nome, inoltre l'applicazione deve avere la modalità debug per poter avviare Google Feed con uno swipe dal lato sinistro della Home Page.

Google non ha esperienza nella progettazione e costruzione incluso l'assemblaggio hardware di prodotti commerciali, da qui nasce il sospetto che non sia stata Google a costruire il nuovo Google Pixel ma che abbia commissionato complessivamente il lavoro ad HTC dando delle linee guida sul design e sulle caratteristiche dell'hardware, quindi forse neanche un progetto completo.

Poco più di un mese fa abbiamo pubblicato una serie di indiscrezioni sui nuovi smartphone Google Pixel 2 e Pixel 2 XL: Google Pixel 2 XL, ecco come si presenterà il nuovo smartphone. L'attesa è anche per un paio di cuffie che integrerebbero l'assistente vocale Google Assistant.