Giulia De Lellis e Andrea Damante: si sono lasciati? ecco l'indizio

Giulia De Lellis e Andrea Damante: si sono lasciati? ecco l'indizio

Appena una settimana fa, l'ex tronista di Uomini e Donne aveva spiegato come il suo rapporto con la De Lellis andava a gonfie vele: "Io e Giulia siamo molto normali, i ragazzi si rispecchiano in noi perchè siamo noi stessi".

In vacanza da una vita, è una canzone famosa di Irene Grandi ma sembra cucita a pennello per Giulia De Lellis che insieme al suo fidanzato Andrea Damante stanno girando il mondo per riprendersi dalle fatiche televisive.

Dopo Uomini e Donne, Giulia e Andrea si sono dedicati alla carriera e alle nuove opportunità lavorative che la visibilità in un programma televisivo gli ha concesso. E' questa l'ultima clamorosa indiscrezione che riguarda i due giovani innamorati conosciuti anche come i 'Damellis' su Instagram e Facebook.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: crisi per la coppia? Per la nostra rubrica Uomini e Donne e poi...

In effetti Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sembrati sempre molto uniti, e nonostante qualche piccolo screzio sono sempre riusciti a superare brillantemente qualsiasi crisi. Oppure i due potrebbero stare attraversando dei seri problemi?

Davvero incredibile quello che succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante perchè la coppia di Uomini e Donne rischia di dirsi addio e la conferma arriva direttamente dai rispettivi profili Instagram. Abbandonato il programma, i due hanno iniziato quasi subito a convivere ed il loro amore ha conquistato milioni di fan, che li seguono attraverso i loro profili social. Sembrerebbe proprio di si! Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.