Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in crisi: lui sempre solo al Billionaire

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci in crisi: lui sempre solo al Billionaire

Matrimonio finito tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore?

Si torna parlare della tanto chiacchierata crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci e stavolta il settimanale Chi è pronto a scommettere sulla rottura definitiva. Dalla sua pagina Facebook ha scritto quanto "il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive". Per ora né Flavio né Elisabetta hanno voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla situazione, ma i volti scuri ripresi nelle foto sembrano confermare che la rottura è sempre più vicina. La prova della crisi sarebbe nelle "manovre" estive della coppia: "Lui arriva in Sardegna, lei parte: Briatore sbarca a Olbia con una giovane assistente biondina, poche ore dopo Elisabetta fa i bagagli e si allontana dall'isola", spiega Tgcom24.

Incurante delle voci, Elisabetta Gregoraci si gode la sua estate in Sardegna con il figlio Nathan Falco tra bagni in piscina e immersione nello splendido paradiso dell'Arcipelago della Maddalena.

Leggi: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, crisi nella coppia?

Non solo. Pare che anche Briatore non abbia gradito i frequenti viaggi della moglie a Parma, dove si è spesso recata ultimamente in veste di testimoniale di un'azienda di un "caro amico". Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d'estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro.

Flavio Briatore furioso contro i gossip estivi relativi alla sua vita sentimentale. Queste le parole dell'imprenditore, che non lasciano spazio a interpretazioni, smentendo che tra lui e la ragazza che appare nelle foto ci sia un legame di tipo sentimentale.

La visita in Sardegna, nella ricostruzione dell'imprenditore, era una trasferta di lavoro, fatta lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co, che Briatore definisce un successo. Appuntamento alla prossima puntata?