Fedez a J-Ax: "Ho provato tutto, tranne l'eroina"

Fedez a J-Ax:

E poi mi chiamò lei.

"I giovani hanno ancora in testa le categorizzazioni 'destra' e 'sinistra'?". La signora Paola Zukar, per esempio, manager di Fabri Fibra, ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che il primo artista che mi contattò per un featuring fu Marracash, uno dei suoi.

Sempre sul fronte politico, il fondatore degli Articolo 31 stuzzica il socio (con cui ha firmato l'album dei record "Comunisti col rolex") sul 'gentismo', paventando "una deriva eccessiva per cui le persone partecipano sì alla politica ma senza essere pronte a farlo" e una virata "troppo a destra" del Movimento 5 Stelle: "Io non sono il portavoce del M5S. Merda ovunque, sia a destra che a sinistra". Ed è questo che mi preoccupa: quando ho postato sulla mia pagina Facebook un video a favore dello ius soli mi hanno attaccato in tantissimi, un vespaio di merda.

Ormai non è più un mistero, Fedez continua a fare notizia. "E nonostante le cagate che fanno restano la migliore alternativa".

J-Ax: "Senti, ma te che sei sempre a farti le foto con la fidanzata per poi postarle sui social, ma il tempo per portarla a letto lo trovi?"

Intervistato dall'amico (e collega) J-Ax, Fedez si è raccontato e ha scelto di toccare anche l'argomento "droga", affermando: "Ho provato qualsiasi tipo di droga, tranne l'eroina". Se oggi si dichiara "sobrissimo, non riuscendo nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme", in passato il celebre rapper ha provato diverse esperienze collegate alle droghe, sostenendo di averle provate tutte, tranne l'eroina.