Elisabetta Gregoraci conduce Battiti Live: la scaletta di stasera

Elisabetta Gregoraci conduce Battiti Live: la scaletta di stasera

Un totale di 50 artisti si alternerà sul palco, anche nella tappa finale che sarà a Taranto (13 agosto).

Anche in questa tappa verrà distribuito gratuitamente il Battiti Magazine, diretto da Maurizio Angelillo, direttore di Radionorba Notizie, che conterrà articoli e interviste esclusive agli ospiti del tour e ad altri grandi personaggi della musica, curiosità, rubriche e tanto altro. Il cantautore, oggi in radio con il nuovo singolo "Ragazza Paradiso", sarà l'headliner delle 11 tappe tra Europa, USA e Canada di Hit Week, il più importante Festival italiano all'estero, dal 1° al 19 Novembre 2017. Non mancano le giovani star del panorama discografico italiano: Riki, il cui album è da mesi in vetta alle classifiche di vendita, The Kolors, Michele Bravi, Ghali, Elodie, Sergio Sylvestre, Alessio Bernabei, Federica, Thomas, Gaia, Lele. Tra gli internazionali, anche Jasmine Thompson.

Nel cast di Battiti, a Melfi, anche un gradito ritorno sulla scena nazionale, dopo dieci anni d'assenza torno con un nuovo disco Silvia Salemi, ed il nuovo lavoro "23" contiene anche una nuova versione di "A casa di Luca", il brano che l'ha portata al successo anni fa.

Tornando, invece, alle band, nel programma della quarta tappa di Battiti Live ci sono i Boomdabash, reduci dal disco di platino per la hit da oltre 15 milioni di visualizzazioni su YouTube, "Portami con te". Alex Britti si trova però ad un solo anno dal festeggiare il ventennale del suo esordio nella scena italiana pop e di fronte al grande pubblico, quando nel 1998 con il singolo "Solo una volta (o tutta la vita)" azzeccò quello che fu il vero e proprio tormentone dell'estate. Ecco la scaletta e gli ospiti della puntata di questa sera 2 agosto.

Mediaset punta sulla musica per il 2017 e manda in onda il concerto Battiti Live oggi.

La quindicesima edizione di Battiti Live parte da Bari e quest'anno la conduzione è stata affidata ad Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoracci. Sarà inoltre un'importante vetrina per tutte le splendide location toccate dal Battiti, che anche quest'anno propone 5 serate all'insegna della musica.