E' morta Stefania, la mamma della piccola Bea costretta in un "corpo-armatura"

E' morta Stefania, la mamma della piccola Bea costretta in un

Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. Di... La famiglia è intervenuta sulla pagina Facebook dedicata alla piccola, nella quale ha dato la notizia della scomparsa della giovane mamma: "Vorremmo trovare le parole ma purtroppo non ci sono".

Mia cara Stefy... Questa notizia mi ha spezzato il cuore. Grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere! "Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio".

La donna era stata colpita da un brutto male e fino alla fine ha combattuto per Bea e per tutti i bambini come lei affetti da malattie rare. "Mi mancherai da morire amica mia", conclude Emma nel suo intervento. I funerali di Stefania Fiorentino si terranno a Torino il prossimo martedì, 8 agosto 2017. Una valanga di emoticon con lacrime, faccine tristi e frasi di conforto: "un abbraccio forte alla piccola Bea che adesso avrà ancora più bisogno di voi" scrive un utente. Chi desiderasse dare l'ultimo saluto alla coraggiosa mamma di Bea, è in programma la recitazione del Rosario a partire dalle 18,30 nella Chiesa del Santo Volto, in via Val Della Torre 11, a Torino.

Emma Marrone si stringe al dolore della famiglia Fiorentino per la perdita della dolce Stefania, mamma della piccola Beatrice Naso, la bimba affetta da una rara malattia che ha fatto il giro del mondo. La donna, madre della piccola Beatrice (7 anni), era diventata famosa negli ultimi anni a causa di un'altra brutta malattia che ha colpito la figlioletta. Anche la cantante Emma Marrone, amica di Stefania, le ha dedicato un dolcissimo ricordo sulla piattaforma Instagram, dove ha postato una loro foto in cui appaiono abbracciate, felici e sorridenti.