Dove vedere in streaming l'incontro di questa notte tra Mayweather e McGregor

Dove vedere in streaming l'incontro di questa notte tra Mayweather e McGregor

Floyd Mayweather batte Connor McGregor per ko tecnico al 10/o round.

L'incontro è stato preceduto da un'intensa campagna di pubblicitaria, che ha portato le vendite e le aspettative degli sportivi alle stelle.

McGregor ha avuto dalla sua parte il pubblico della T-Mobile Arena, Mayweather ha superato un inizio difficile e gradualmente ha preso il controllo del match fino a dominare l'avversario nel 10/o round, infliggendo all'avversario numerosi colpi e rincorrendolo sul ring, finché l'arbitro Robert Byrd non ha salvato l'irlandese ponendo fine alla contesa. Al contrario Mayweather, nonostante i suoi 40 anni e due anni di stop, ha mostrato la sua freschezza, mostrando una boxe eccezionale e offensiva, molto diversa da quanto aveva mostrato in tutti i suoi precedenti match.

Quello che si è appena concluso è stato sicuramente il match pugilistico più atteso e intrigante degli ultimi anni, confronto insoluito tra un pluricampione del mondo di pugilato e un lottatore di MMA, le arti marziali miste.

Cinquanta milioni di persone hanno assostito al match, pubblicizzato come il più grande evento dell'anno negli sport di combattimento. Mayweather è la vittoria n° 50 e resta imbattuto.