Destiny 2: per Eric Hirshberg i DLC sono importanti quanto il gioco

Destiny 2: per Eric Hirshberg i DLC sono importanti quanto il gioco

Vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile in varie edizioni, alcune delle quali vi daranno accesso già da ora ad un tema per la vostra Playstation 4 con tanto di colonna sonora ufficiale del gioco in uscita a settembre. Il CEO Eric Hirshberg ha affermato che la Beta è andata "ottimamente" e che c'è molta eccitazione attorno al gioco. Inoltre, ha anche rivelato di aver ricevuto feedback positivi sia dalla stampa che dai giocatori.

La versione PC di "Destiny 2" di Bungie e Activision sarà incompatibile con molti programmi PC solitamente usati dai videogiocatori come supporto alle loro partite. Stando alle parole di Hirshberg, le prenotazioni sono molto forti e una buona percentuale di queste sono per la versione limited, che include il gioco base e le espansioni.

"Un spetto chiave per giochi come Destiny è che sono così coinvolgenti da far diventare i contenuti supplementari importanti quanto, se non più importanti del gioco base". Già nel primo capitolo si è visto quanto le espansioni siano importanti per ampliare l'esperienza di gioco e sembra che anche la seconda iterazione del nuovo sparatutto targato Bungie non sarà assolutamente da meno.