Destiny 2 conterrà più di 80 missioni ed attività PvE

Destiny 2 conterrà più di 80 missioni ed attività PvE

Destiny 2 è ormai alle porte e sempre più dettagli vengono rivelati riguardo alle modalità di gioco e alle novità rispetto al predecessore.

Secondo Edge Magazine 310 infatti sembra che Destiny 2 verrà lanciato con un numero maggiore di contenuti: in aggiunta alle familiari missioni della campagna, avremo Strike e Patrol, nuove avventure, Lost Sector e Wolrd Quest per un totale di 80 missioni e attività da svolgere in Destiny 2. Addirittura gli sviluppatori hanno dichiarato che, a un certo punto della produzione, si sono accorti di avere più contenuti che progressione, un aspetto che è stato poi modificato al fine di bilanciare l'esperienza di gioco. In questo caso i Guardiani dovranno affrettarsi ed elaborare strategie per portare a compimento la missione il prima possibile. Non è stata fatta menzione, invece, a possibili fix relativi alla ricarica di Super e granate, altro motivo di lamentela da parte dei giocatori durante la beta.

Destiny 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 6 settembre 2017. Vi siete già iscritti a Destiny 2 italian community?