Daniel Craig sarà ancora James Bond

Daniel Craig sarà ancora James Bond

Tuttoìa questa vicenda dell'eventuale ritorno per la quinta volta dal 2006 di Daniel Craig nei panni di James Bond è stata un bel giro di montagne russe.

E alla fine arriva l'ufficialità da parte del diretto interessato.

Craig ha poi detto che sarà il suo ultimo ruolo nei panni dell'agente 007: "Voglio uscire col botto, e non vedo l'ora di lavorare al film!". C'è un sacco di rumore intorno a questa situazione ma ancora nulla di ufficiale è stato definito e, tantomeno, dichiarato sul fatto che io sia o meno confermato per riprendere il ruolo. A confermarlo è lui stesso, durante un'ospitata nel talk americano The Late Show parlando con il conduttore Stephen Colbert, mentre era in promozione del suo ultimo film Logan Lucky. "Era due giorni dopo la fine delle riprese di Spectre - ha risposto Craig -, ero ancora esausto per la stanchezza e invece di dire qualcosa di vago e grazioso ho detto qualcosa di stupido".

Comunque, la MGM e la Eon devono ancora stabilire chi dirigerà il film, quindi l'acqua che deve passare sotto i ponti è ancora parecchia.

"Sono solo tutte decisioni molto personali, quelle che devo prendere in questo momento... so che non vedono l'ora di andare avanti e in teoria dovrei esserne entusiasta, ma non c'è una decisione, uh, almeno per ora ".
Si vocifera che il nome più in vantaggio in questo momento sugli altri sia quello del francese Yann Demange atteso a breve nei cinema statunitensi con il film White Boy Rick, interpretato da Matthew McConaughey e Jennifer Jason Leigh.