Chris Pratt e Anna Faris si separano dopo 8 anni di matrimonio!

Chris Pratt e Anna Faris si separano dopo 8 anni di matrimonio!

Chris Pratt e Anna Faris sono arrivati al capolinea e hanno annunciato il loro divorzio. Ci abbiamo provato e siamo delusi. Nostro figlio ha 2 genitori che lo amano moltissimo, e vogliamo che questa situazione rimanga la più privata possibile mentre andiamo avanti.

Ci stiamo separando legalmente. "Ci vogliamo ancora bene, ricorderemo sempre con gioia il nostro tempo insieme e continueremo ad avere il più profondo rispetto l'uno per l'altra". Si erano conosciuti sul set di Take Me Home Tonight nel 2007, si sono fidanzati l'anno seguente e sposati nel 2008.

Chris Pratt ha sempre sostenuto durante le varie interviste quanto fosse importante per lui il suo rapporto con il partner ed il figlio. Dopo l'annuncio sulla pagina facebook di Chris Pratt, sul web si è scatanata una grande tristezza e delusione da parte dei fan che credevano nella loro storia d'amore, tanto che in poche ore, la loro separazione è diventata anche un trend topic su twitter.

Chris Pratt ad aprile, durante il tour per presentare alla stampa il nuovo film Marvel "Guardiani della Galassia Vol 2 " pubblicò una nota emotiva rivolta alla moglie su Instagram. Entrambi sono giovani, belli, sexy e nel pieno della loro carriera, eppure questo non è stato sufficiente per far proseguire in modo positivo la loro storia d'amore.