Calciomercato Napoli: Pepe Reina rimane in Campania

Calciomercato Napoli: Pepe Reina rimane in Campania

Se fino a qualche giorno fa sembrava certo che il portiere spagnolo avrebbe lasciato Napoli solo al termine della stagione in corso, il deciso e fulmineo interesse del Paris Saint-Germain nei suoi confronti ha un po' cambiato le carte in tavola, cogliendo di sorpresa la dirigenza azzurra. Alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, attesa per una sorta di rivincita dopo le due sconfitte nei match dello scorso campionato, tiene banco la situazione del portiere spagnolo che a Napoli ricopre il ruolo di leader del gruppo.

L'estremo difensore spagnolo ha dato piena disponibilità a mister Sarri per stasera, non garantendo però la permanenza in maglia azzurra. Quel che Napoli e il Napoli non si sarebbero mai immaginati potrebbe accadere davvero: gli ingredienti per un addio di Pepe Reina, adesso, sembrano esserci tutti.

Il calciomercato Napoli sta lavorando soprattutto per mantenere la rosa attuale anche se, per motivi di liquidità, alcuni giocatori, non più necessari per l'economia della squadra, stanno per essere ceduti in base alle trattative portate avanti. Del resto il portiere ha già espresso la sua volontà: vuole andare al Psg.