Calciomercato Milan, Badelj caldo: può sostituire Biglia

Calciomercato Milan, Badelj caldo: può sostituire Biglia

Il croato aspetta il Milan ma l'Everton rimane alla finestra.

Con tutta onestà, se io fossi Kalinic, non sceglierei mai di andare al Milan perché considerato di essere la quarta o quinta scelta nella lista dei dirigenti rossoneri in più se fossi la Fiorentina, cercherei il modo di venderlo anche a cifre più basse perché oramai le motivazioni non sono coerenti sul comportamento del giocatore alla volontà di andarsene da Firenze.

Secondo quanto riferisce TMW, i rossoneri avrebbero intenzione di portare a Milano il centrocampista croato, in scadenza nel 2018.

Il Milan pensa alla possibilità di tornare sul mercato dopo l'infortunio di Biglia: Badelj può arrivare assieme a Kalinic, con Paletta contropartita.

Il match perso ieri sera dal Milan contro il Betis ha evidenziato alcune lacune nel centrocampo schierato da Vincenzo Montella: l'assenza dei titolari delle precedenti gare non è una giustificazione per il tecnico campano che sa di dover contare su una rosa competitiva per poter ambire a fare bene nelle tre competizioni in cui il Milan è coinvolto in questa stagione.

Il Milan deve decidere.

La Fiorentina ha ceduto diversi calciatori in questa sessione di mercato e non è finita.

Rischia di essere lontano dall'Italia il destino di Nikola Kalinic.

I Toffies dovrebbero formulare un'offerta ufficiale di circa 25 milioni di euro, superando il Milan e avvicinandosi alla richiesta dei Della Valle, che alla fine potrebbero anche accontentare, viste le disponibiltà economiche della seconda squadra di Liverpool.