Calciomercato Milan, alla ricerca di Nikola Kalinic

Calciomercato Milan, alla ricerca di Nikola Kalinic

Il Milan non ha ancora scelto chi acquistare per completare il proprio reparto offensivo.

Diego Costa sembra essere convinto ad attendere gennaio per andare all'Atletico Madrid, Cairo non abbassa le pretese per Belotti ed Aubameyang ha un costo troppo elevato per le casse del Milan.

E' noto da tempo come i rossoneri abbiamo un accordo di massima con Nikola Kalinic e che la Fiorentina è a conoscenza della volontà del suo attaccante di volersi unire alla rosa di Montella.

Il Milan sfoglia la margherita in attesa di comprendere quale sarà il prossimo attaccante a vestire la maglia rossonera. "Non so quale sia il budget del Milan ma a mio avviso 25 milioni per Kalinic, che nell'ultimo anno non ha fatto nemmeno una grande stagione, mi sembrano eccessivi".

Una distanza non elevata ma che potrebbe protrarre la trattativa fino a Ferragosto, se non persino oltre di un paio di giorni.

E permetterebbe anche di rimandare con più serenità l'assalto ad una stella per l'attacco, a quel punto programmata per la prossima estate.

"Sono felice di rimanere qui". Ma attenzione allo United e a Mourinho, secondo cui la punta ex Ajax e Barcellona "è più vicino a noi che ad altri".

Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Conti, Calhanoglu, Donnarumma A., Gomez, Kessie, J.Mauri, Montolivo, Musacchio, Niang, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, André Silva, Sosa, Storari, Suso, C. Zapata.