Avatar: Quaritch sarà il villain anche nei sequel

Avatar: Quaritch sarà il villain anche nei sequel

Sono passati diversi anni dal primo Avatar (2009), quando James Cameron ci ha portati per la prima volta su Pandora. La lunga attesa degli appassionati per un seguito ha spinto Cameron a rivalutare la sua idea originale di un seguito diviso in due parti, trasformando Avatar in una saga che si arricchirà di ben quattro parti.

Stephen Lang è direttamente coinvolto nei quattro futuri film di Avatar, una notizia che rallegra i fan del granitico colonnello, ma che sembra essere fonte di alcune perplessità. Una cosa normale, apparentemente, se non fosse che nel film il personaggio fa una fine decisamente poco raccomandabile, abbastanza da chiedersi come possa tornare. Ed in tutte queste pellicole, il cattivo sarà proprio Miles Quaritch!

"La cosa interessante dei sequel di Avatar è che ci saranno praticamente gli stessi personaggi". Ci saranno nuovi personaggi, nuove ambientazioni e nuove creature, quindi prenderò i personaggi che conoscete e li inserirò in luoghi sconosciuti e vivranno una grande avventura.

Non sono neanche stati forniti dettagli aggiuntivi sulla trama, ma Sam Worthington ha fatto capire che il prossimo film sarà incentrato su un affare di famiglia, ci si concentrerà sulla nuova vita di Sully tra i Na'vi e sul rapporto con il suo nuovo amore. Al cinema, sarà anche nel cast di Rampage, con Dwayne Johnson. So che Stephen Lang sarà fantastico. Di sicuro, Cameron intende stupire con i seguiti di Avatar, spingendo ancora più marcatamente sull'utilizzo del 3d!