Alessia Marcuzzi è troppo magra, le critiche dei suoi followers

Alessia Marcuzzi è troppo magra, le critiche dei suoi followers

Alessia Marcuzzi si lascia ammirare sul social. La nota conduttrice TV, che sul suo profilo Instagram ha quasi 3 milioni di follower, ha condiviso una foto in costume rosso per pubblicizzare una borsa di MarksandAngels, disegnate da lei.

Alessia Marcuzzi in costume da bagno su Instagram scatena l'ira dei giudici del web che la accusano, senza troppi giri di parole, di essere "troppo magra" di proporre "un ideale di bellezza sbagliato" e pure - ultimo ma non per ultimo - di "inneggiare all'anoressia". "Ale ti preferivo con qualche curva in più come qualche anno fa...", ha invece commentato un'altra seguace, aggiungendo al tutto una emoticon con faccina triste. Anche se, tra tutti loro, c'è anche chi ha spezzato una lancia a suo favore: "Alessia è uno spettacolo, è magra, lo è anche in video e dal vivo!" Alessia all'età di 44 anni sfoggia un fisico da far invidia ed è proprio lei a dichiarare che mangia tantissimo, nonostante le foto fanno trapelare ben altro. "Già tanta gente soffre per malattie che non si è cercata, ci mancate voi con la vostra esagerata magrezza!", ha messo nero su bianco un fan, facendo notare come la Marcuzzi non sia la sola che sembrerebbe troppo votata all'eccessiva magrezza e come qualche chiletto in più non guasterebbe mica.

Ma la Marcuzzi non ci sta e ha risposto in prima persona alle critiche, scrivendo: "Io sono una mamma in salute che mangia tanto".

Alessia Marcuzzi nata a Roma l'11 Novembre 1972, nelle scorse ore è stata accusata di essere molto magra e di dare un cattivo esempio ai suoi figli. "Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!".