WhatsApp si aggiorna con nuove pratiche funzionalità

WhatsApp si aggiorna con nuove pratiche funzionalità

La più interessante riguarda la possibilità di condividere all'interno delle chat qualunque tipologia di file, siano essi foto, video, .zip, documenti Office o APK. Il sistema di accesso allo share content non cambia, e per condividere sarà sufficiente cliccare semplicemente sul riferimento grafico che appare al loro fianco. Mentre si scrive si avrà poi la possibilità di selezionare il testo e modificarlo in grassetto, corsivo o barrato.

Nel frattempo cresce l'attesa per il rilascio delle nuove funzioni Revoke che, come già visto, consentiranno di procedere alla cancellazione di un messaggio inviato per errore e non ancora letto in una finestra temporale limite di 5 minuti.

L'upgrade è stato rilasciato da qualche giorno e raggiungerà gradualmente su tutti gli utilizzatori Andorid e iOS.

Avete installato i nuovi aggiornamenti Whatsapp? Dopo avervi elencato le limitazioni cui è soggetta 'Wossip - Tracker for WhatsApp', non ci resta che passarvi il link al download, certi che ne farete buon uso (a volte la cura è peggio della malattia: dinanzi a situazioni che richiedono un simile intervento da parte vostra, probabilmente fareste meglio a rilassarvi, ed aspettare che l'episodio faccia il suo corso). Spazio a tutti i vostri personali commenti al riguardo.