Vodafone Giga Vacanza, fino a 40 Giga per navigare fuori casa

Vodafone Giga Vacanza, fino a 40 Giga per navigare fuori casa

"I 20 Giga inclusi possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale", prosegue Vodafone.

Infine, prima di salutarci, va assolutamente sottolineato che la promozione di Vodafone si disattiverà in maniera automatica e senza alcun costo aggiuntivo una volta terminato il periodo promozionale. Nella fattispecie, l'offerta prevede la possibilità di disporre di ben 20GB di traffico Internet sulla propria SIM mobile da consumarsi in una settimana.

"Giga Vacanza è compatibile anche con altre opzioni Giga". L'offerta si potrà attivare affidandosi come sempre all'applicazione Mobile My Vodafone, nella sezione dedicata Happy Friday, a partire dalla mezzanotte di venerdi' 7 luglio. Giga Vacanza include inoltre l'utilizzo dello smartphone in modalità hotspot e la navigazione in 4G (se si ha copertura 4G, una SIM 4G e uno smartphone 4G). E' possibile utilizzare i Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it, su APN web.omnitel.ite su blackberry.net con l'opzione BlackBerry.

Era tra le novità proposte da Vodafone di recente all'interno del suo listino consumer ma l'offerta promozionale "Vodafone Giga Vacanze" merita una menzione perchè trattasi di un'offerta che permetterà ai clienti dell'operatore di passare più serenamente le meritate vacanze estive 2017. Il regalo è offerto ai già clienti ed è subito disponibile per i nuovi nel momento in cui sono attive sia la linea fissa che quella mobile. Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale della promozione.