Video contro Boldrini e extracomunitari, sospeso Poliziotto

Video contro Boldrini e extracomunitari, sospeso Poliziotto

Autostrada Torino-Bardonecchia, una volante della Polstrada di pattuglia "scorta" un immigrato che percorre quel tratto in bicicletta, auricolari alle orecchie sprezzante di ogni regola del codice stradale, fino al casello di Avignana. "Risorse della Boldrini, ecco come finirà l'Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare".

E' stato sospeso dal servizio l'agente della polizia stradale che si sarebbe lasciato andare a insutli razzisti, anche nei confronti della presidente della Camera, Laura Boldrini, ripresi in un video.

Il primo commento, seppur aspro, poteva anche essere tralasciato ma l'agente, non pago, ha rincarato la dose dicendo: "Voi che amate la Boldrini, voi che avete voluto questa gente..." Goditi questo panorama. Voi e tutta la caserma: guardate qui.

Il filmato è stato diffuso dall'agente su una chat privata e poi pubblicato su alcuni social network.

Adesso il video sarebbe stato inviato alla Procura di Torino, per la valutazione di eventuali reati. Nei riguardi del poliziotto sarebbe stato avviato un procedimento disciplinare, rispetto al quale il leader della Lega Nord ha aggiunto "io sto con questo Poliziotto!"

Al commissariato di Imola non hanno preso bene la leggerezza dell'agente ed hanno subito provveduto ad indagare sull'accaduto per individuare l'autore del video. "È la Boldrini che ha sbagliato lavoro". Altro che sospensione, merita in premio per aver evitato morti o feriti. Così un poliziotto ha definito un migrante e gli altri richiedenti asilo in un video circolato in questi giorni su Facebook.