Uomini e Donne: Sonia Lorenzini annuncia le nozze con Emanuele Mauti

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini annuncia le nozze con Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, però, sembrano davvero fare sul serio. Curiosi di sapere che cerimonia stanno organizzando? Oggi parleremo di convivenze e di matrimoni in vista: si sta per formare una nuova famiglia nel trono Classico e tra non molto tempo potremmo vedere un altro pancione, oltre a quello di Francesca Del Taglia, Beatrice Valli e Alessia Cammarota, solo per nominarne alcune.

Sono tante le coppie di quest'anno che, uscite del dating show di Maria de Filippi, sono diventate inseparabili. A differenza degli altri il loro matrimonio è già pianificato. Dopo una convivenza già avviata da cinque mesi, i due hanno deciso di diventare marito e moglie. A renderlo noto è stata l'ex tronista attraverso un'intervista rilasciata al periodico di gossip "Nuovo Tv".

"Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno!". Non sarà un matrimonio religioso - perché pur essendo cattolici non crediamo nell'istituzione ecclesiastica - ma ci diremo sì. Sonia, in merito alla questione figli, la pensa come il suo fidanzato ma non vuole avere fretta: "Vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia". Sonia ed Emanuele infatti, hanno deciso di convolare a nozze nel 2018, ancor prima che Giulia De Lellis e Andrea Damante compiano il grande passo (la coppia ha annunciato il matrimonio per marzo del 2019).

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sono sicuramente tra le coppie più discrete del programma, nonostante le insinuazioni che ci furono durante la trasmissione Uomini e Donne, nelle quali si ipotizzava che tra Sonia e Federico Piccinato vi fosse una frequentazione, prima e durante il programma. Sin da adolescente Sonia ha sognato di sposarsi e di organizzare una meravigliosa cerimonia nuziale e di arrivare davanti al suo promesso sposo al braccio di suo padre.