Uomini e Donne, Rosa e Desirée si sono riviste: l'incontro è andato

Uomini e Donne, Rosa e Desirée si sono riviste: l'incontro è andato

Il trono classico di Uomini e Donne riprenderà direttamente a settembre con nuovi volti e protagonisti all'opera.

La foto di Giulia De Lellis senza costume su Instagram ha raccolto 135 mila like. Ora, dopo il continuo rinvio delle nozze che avevano già programmato, ora tutti i fan della coppia si stanno domandando come stia procedendo la relazione tra Eugenio e Francesca, ed è caccia all'ultima novità sui social.

I due giovani in quest'anno hanno condiviso tantissime cose insieme, ottenendo sopratutto gran successo: Andrea ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il giovane ha poi inciso il suo primo album discografico, mentre Giulia De Lellis è diventata opinionista nelle trasmissione Pomeriggio Cinque e Domenica Live, entrambi condotti da Barbara D'Urso. Altri utenti invece la difendono e la sommergono di complimenti, rimarcando il fatto che chi la critica (la maggior parte donne) lo fa solo per invidia.

Fisico da capogiro, pelle abbronzata e sorriso smagliante: Giulia De Lellis pubblica una foto super hot in topless. Luogo che si è trasformato nel nido d'amore costruito con il suo Andrea Damante. Segno che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è un personaggio le cui qualità fisiche sono riconosciute e indiscusse.