Uomini e donne, Maria De Filippi conferma il trono gay

Uomini e donne, Maria De Filippi conferma il trono gay

Dopo varie notizie giunte in rete, Queen Maria ha confermato che il trono gay ci sarà ed ora è caccia al tronista o alla tronista che siederà sulla poltrona rossa. Scopriamo cosa è successo tra i due.

Per 'Temptation Island' è in arrivo una versione Vip e a 'C'è posta per te' arriva la coppia Hunziker-Trussardi.

Bellissima, ma con un passato davvero difficile alle spalle, Desirèe Popper ieri sera è stata tra gli ospiti di Alfonso Signorini a #Estate, il nuovo programma di Canale 5 in onda ogni venerdì in seconda serata. "Tanto assurdo e veloce è il nostro passaggio in questo mondo, che l'unica cosa che mi rasserena è essere stata vera e autentica e di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei mai potuto immaginare". Parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che non sono mai stati insieme in tv, non si sono mai lasciati intervistare insieme sul piccolo schermo e potrebbero farlo la prima volta in quel di C'è posta per te. Marco ha partecipato al talk come tronista e Federica è scesa dalla scalinata degli studi del talk, dapprima per conoscere Luca Onestini, ma poi il suo interesse si è riversato completamente su Cartasegna. È stata infatti quest'ultima a volere a tutti i costi partecipare a Temptation, in modo da testare il loro amore. Molti infatti sostengono che le foto che li vedono protagonisti insieme, siano soltanto scatti di lavoro, ma altri invece asseriscono che dalle foto sembra esserci decisamente qualcosa di più, anche perché molte di queste foto non sembrano essere particolarmente "professionali".

Leggi anche: L'Isola dei famosi 2018, concorrenti: Mario Serpa e Juan Sierra pronti a naufragare?

Dopo le ultime dichiarazioni del giornalista Alberto Dandolo, è stato proprio quest'ultimo ad annunciare che Claudio Sona lo ha diffidato con una lettera inviatagli dai suoi avvocati.