Ufficiale, John Terry riparte dall'Aston Villa: giocherà in Championship

Ufficiale, John Terry riparte dall'Aston Villa: giocherà in Championship

La Germania, infatti, è riuscita a conquistare il titolo europeo nella categoria under 21, oltre a quella Confederations Cup che ancora mancava nel suo ricchissimo palmarès. "Sono contentissimo di essere un giocatore dell'Aston Villa - le prime parole del difensore inglese - E' un club che ho ammirato per tanti anni e il Villa Park è uno degli stadi più belli del paese". In questo parziale, diversi club cercheranno di investire e di rinforzarsi in vista della stagione a venire, magari puntando su dei giovani e promettenti virgulti. E, tra essi, c'è anche il leggendario difensore John Terry, bandiera del Chelsea e del calcio inglese.

L'Aston Villa ha ufficializzato, tramite il proprio sito web, l'ingaggio di John Terry, storico capitano del Chelsea ha scelto la squadra di Birmingham per proseguire la sua carriera.

Adesso, una seconda vita in Championship, la Serie B inglese, con la casacca dell'Aston Villa. L'ex capitano dei 'Blues' - secondo quanto riportato in queste ore dal 'Telegraph' - avrebbe raggiunto l'accordo con l'Aston Villa e nella giornata di domani firmerà un contratto annuale.