Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco i character poster dei protagonisti

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco i character poster dei protagonisti

Il titolo del film è collegato alla loro storia.

"Cosa vuole Rey da Luke?". Tra questa, uno dei punti focali per gli appassionati è capire la ragione che ha portato Luke Skywalker all'esilio. Per me il grande enigma è piuttosto, cosa è successo a Luke? Sa che i suoi amici sono nei guai. Perché si trova sull'isola?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nei cinema di tutto il mondo a fine anno: per l'Italia, la data stabilita è il 13 dicembre 2017.

È interessante notare che, per ora, non sono ancora stati mostrati i nuovi personaggi, proponendo unicamente i protagonisti di The Force Awakens.

Le locandine, tutte caratterizzate dallo stesso stile, raffigurano Luke (Mark Hamill), Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega), Kylo Ren (Adam Driver), Poe Dameron (Oscar Isaac) e Leia, quest'ultima interpretata da una Carrie Fisher alla sua ultima apparizione cinematografica. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. Nella troupe torneranno Pippa Anderson (Co-Produttrice, VP Post Produzione), Neal Scanlan (supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (costumista), Jamie Wilkinson (oggetti di scena), Chris Corbould (supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (coordinatore degli stunt), Ben Morris (supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (direttore del casting nel Regno Unito).