Star Wars Battlefront 2: la beta partirà dal 4 ottobre

Star Wars Battlefront 2: la beta partirà dal 4 ottobre

Ieri la compagnia americana ha annunciato l'open beta per il multiplayer, assicurando che sarà assolutamente gratuita. Ok, il proverbio non era esattamente questo, ma si adatta alla perfezione al futuro di due serie FPS molto amate.

Electronic Arts e DICE hanno rivelato le prime informazioni sull'open beta di Star Wars Battlefront 2, tra cui le date del periodo di prova del gioco. Sarà inoltre presente la modalità Caccia Stellari all'Assalto. Gli utenti che ordineranno Star Wars Battlefront II potranno testare l'atteso titolo già a partire dal 4 ottobre grazie all'accesso anticipato. Coloro che effettueranno il pre-order del gioco potranno accedere alla beta a partire dal 4 Ottobre, mentre tutti gli altri dovranno aspettare il giorno 6 dello stesso mese quando la fase di test sarà aperta a tutti.

Star Wars: Battlefront II verrà pubblicato il prossimo 17 novembre e sarà disponibile per PS4, PC e Xbox One.

L'open beta si concluderà per tutti il 9 ottobre. I giocatori potranno portare i loro eroi preferiti in battaglia su larga scala in modalità Assalto Galattico 20 v 20 nella città di Theed, prendendo parte alla lotta selvaggia tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade che circondano il palazzo reale.