SDCC 2017: arriva il nuovo trailer di Marvel's Inhumans

SDCC 2017: arriva il nuovo trailer di Marvel's Inhumans

La serie debutterà successivamente su ABC, e oggi viene confermata che la premiere è prevista per il 29 Settembre.

La serie TV esplora la storia mai raccontata dell'epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l'enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere una città. La nota serie a fumetti verrà portata in vita in un modo mai tentato prima, in quanto una versione dei primi due episodi verrà proiettata su scala globale nei cinema IMAX per un periodo di due settimane, a partire dall'1 settembre.

A meno di un mese dal primo, è arrivato stanotte direttamente dal Comic-Con di San Diego il secondo trailer di Inhumans, nuova serie Marvel dedicata agli Inumani, i rappresentanti di una specie immaginaria creata da Stan Lee e Jack Kirby nel lontano 1965, che negli ultimi anni ha soppiantato gli X-Men nei piani di sviluppo della Casa delle Idee.

I primi tre protagonisti dei poster sono Freccia Nera (Anson Mount), Maximus (Iwan Rheon) e Medusa (Serinda Swan). Inhumans è la prima serie ad essere girata interamente in IMAX. La prima stagione di Inhumans sarà composta da 8 episodi.

Marvel's Inhumans andrà in onda su ABC. Dopo un colpo di stato militare, la famiglia riesce a stento a raggiungere le Hawaii, dove scopre di poter avere interazioni sorprendenti con quel nuovo mondo e quella nuova umanità.