Samsung Galaxy Note 8: nuove informazioni sui possibili auricolari con Bixby integrato

Samsung Galaxy Note 8: nuove informazioni sui possibili auricolari con Bixby integrato

Secondo l'analista, il risultato operativo trimestrale supererà il valore di 100 miliardi di dollari nel periodo luglio-settembre per la prima volta dal 2013.

Le indiscrezioni sul Samsung Note 8 continuano a susseguirsi, l'una dietro l'altra, da ormai parecchio tempo: si tratta chiaramente di rumors, ma anche di voci di corridoio, informazioni più o meno confermate ed anche di continue richieste di novità ed informazioni che abbiamo in merito ad un dispositivo telefonico che potrebbe chiaramente fare la differenza, nella vita dei vari utenti appassionati di questa casa di produzione di dispositivi telefonici.

Park Hyug-woo, un analista di Shinhan Investment, ha anticipato che Samsung doterà anche i suoi prossimi Galaxy S9 e Galaxy Note 9 di un modula con doppia fotocamera: "Il Galaxy S9 e il Note 9 saranno probabilmente dotati di una fotocamera a doppia lente e alcune delle divisioni dell'azienda registreranno profitti migliorati", ha dichiarato Park, prevedendo che le vendite potrebbero raggiungere i 10 trilioni di won nel 2019.

Samsung Galaxy Note 8: sarà il primo di una lunga serie di smartphone con doppia fotocamera! Samsung però con S8 ha fatto qualcosa di simile presentando la versione "Super".

Per via del restringimento delle cornici nella parte anteriore in cui il display occuperà la quasi totalità dello spazio, lo scanner per il riconoscimento delle impronte digitali del Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere spostato sul retro. La holding sudcoreana sembra dunque intenzionata a puntare sul comparto fotografico per rilanciare definitivamente questa gamma di smartphone che ha vissuto un 2016 particolarmente complicato.

Stiamo parlando del Samsung Galaxy C10, un dispositivo telefonico del quale si sta molto parlando, e che potrebbe catturare l'interesse del pubblico per diversi motivi.