Samsung Flow si aggiorna e permette lo sblocco dei PC Windows 10

Samsung Flow si aggiorna e permette lo sblocco dei PC Windows 10

Per funzionare è richiesto l'utilizzo di uno smartphone Samsung con a bordo Android 6.0 Marshmallow (o versioni più recenti dell'OS) e un computer con supporto Bluetooth e fTPM che fa girare la patch di sicurezza di giugno di Windows 10 Creators Update (versioni 1703, 15063.413 o successive). Tra le funzionalità più interessanti incluse in questo aggiornamento sicuramente Timeline, un'opzione che avrebbe permesso agli utenti di "tornare indietro nel tempo" riaprendo vecchie passate sessioni di lavoro.

In Autunno, Microsoft rilascerà per Windows 10 il suo Fall Creators Update; con se molte novità ma soprattutto in ambito di sicurezza. Un aggiornamento che, seguendo le orme della road-map inizialmente prevista dalla compagnia, dovrebbe manifestarsi nel mese di Marzo 2018.

A seguire il link per l'installazione dell'app sul vostro PC Windows 10. Non è la prima volta che la casa di Redmond rimanda alcune delle funzionalità annunciate all'interno di un aggiornamento. Una situazione analoga, di fatto, si era manifestata con My People, il cui debutto è slittato dal Creators Update al futuro Fall Creators Update.