Rivelata la data di uscita di StarCraft: Remastered

Rivelata la data di uscita di StarCraft: Remastered

Il preacquisto, infatti, garantisce 3 skin esclusive da usare sugli edifici per StarCraft: Remastered, oltre a un comandante cooperativo e 3 ritratti classici per StarCraft II.

Parliamo di una modernizzazione del capolavoro strategico di Blizzard, già pre-acquistabile sull'apposito negozio online in cambio di ricompense esclusive.

StarCraft: Remastered aggiunge le comodità dell'era moderna all'esperienza di gioco originale, mantenendo invariata la dinamica di gioco che ha affascinato una grande community di giocatori appassionati per quasi vent'anni.

Starcraft: Remastered è stato annunciato come il ritorno del gioco, con una veste grafica ripulita ed abbellita dalla "sporcizia" della bassa risoluzione, senza nessuna modifica al sistema di gioco.

Inoltre la remaster di StarCraft sarà connessa alla infrastruttura di rete di Blizzard e supporterà feature social, salvataggi cloud, matchmaking avanzato, mappe personalizzate, replay e andrà ad introdurre altre otto lingue rispetto alle cinque del titolo originale. "In tutto il mondo si gioca ancora a Brood War, tra amici e in ambiente competitivo, quindi abbiamo deciso di modernizzare la tecnologia di StarCraft per permettere a tutti di continuare a divertirsi con questo gioco per molti anni ancora".

StarCraft: Remastered si prepara ad infiammare l'estate.