Rilasciato il secondo trailer ufficiale italiano di La Torre Nera

Rilasciato il secondo trailer ufficiale italiano di La Torre Nera

Una vera e propria continuazione canonica.

Il nuovo film prodotto da Sony Pictures si muove in un universo fantasy-western-sfi fi che fa dell'azione la sua componente fondamentale.

E non sono dei semplici omaggi.

Il motivo è presto detto: nella saga della Torre Nera, infatti, convergono alcuni dei personaggi e delle ambientazioni del mondo letterario di King. Il ragazzo, interpretato da Tom Taylor, si coalizzerà con il pistolero Roland Deschain al fine di evitare il la distruzione del mondo.

La Torre Nera: ecco il secondo trailer ufficiale ITALIANO
La torre nera, il nuovo trailer alla prova dei fan di Stephen King

Nella nuova realtà, chiamata Medio-Mondo, Jake si unisce quindi alla missione di Roland, alla quale si rende presto conto di essere stato predestinato a farne parte. L'ultimo Pistolero è però bloccato in una eterna battaglia contro Walter O'Dim, l'Uomo in Nero (Matthew McConaughey), che usa una tecnologia malvagia per distruggerla ed è deciso ad impedirgli di salire sulla cima della Torre che tiene insieme l'universo.

Scritto da Akiva Goldsman e Jeff Pinkner, il film La Torre Nera è diretto dal regista danese Nikolaj Arcel (Royal Affair - 2012). Matthew McConaughey vestirà i panni del villain Randall Flag/Uomo in Nero mentre Idris Elba quelli del protagonista Roland Deschain/Pistolero, mentre al loro fianco troveremo anche Abbey Lee nei panni di Tirana. In Italia il 10 agosto.

Sono otto i volumi che compongo quello che i fan considerano il Sacro Graal della letteratura di Stephen King. La Sony-Columbia ha programmato la realizzazione dell'intera serie "La Torre Nera".