Premium - Milan, Mister X è Diego Costa!

Premium - Milan, Mister X è Diego Costa!

Secondo quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, il principale argomento di discussione è stato Diego Costa, ma i tre hanno parlato anche di Radamel Falcao e di Renato Sanches. I nomi caldi che stanno trattando Fassone e Mirabelli sono quelli di Renato Sanches per il centrocampo, mentre per l'attacco si continua a sfogliare una margherita di opzioni.

Ma in realtà il giocatore guarda sempre al Milan e alle missioni del duo Mirabelli-Fassone.

Dopo una serie incredibile di colpi di mercato che ha toccato l'apice con l'acquisizione degli esperti Bonucci e Biglia, il mercato del Milan è in una fase di osservazione. I rossoneri però difficilmente accetterebbero un prestito di sei mesi prima di lasciare andare Costa all'Atletico, dunque bisognerà valutare attentamente come muoversi intorno a questo profilo. È lui il nome nuovo nel casting del Milan per l'attaccante da regalare a Montella: Mirabelli e Fassone hanno scelto di non portare a termine trattative fino a Ferragosto, ma ciò non prevede, ovviamente, un totale immobilismo.

Il blitz di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli di due giorni fa non è più segreto: i due dirigenti rossonero sono stati infatti in Sardegna, precisamente a Cala di Volpe, dove hanno incontrato Jorge Mendes, potentissimo agente portoghese.

Ora la posizione dell'attaccante è chiara: al momento rifiuta il rinnovo, vuole fare un'esperienza diversa mentre prende tempo con la Cina restando uno spiraglio aperto per la sessione invernale di mercato, cisto che il Tianjin resta una golosa soluzione dal punto di vista dell'ingaggio.