Playstation 5 avrà più teraflop di Xbox One X. Parola di…

Playstation 5 avrà più teraflop di Xbox One X. Parola di…

Nel corso di una intervista, successiva ad altre recenti dichiarazioni, Patchy si è detto certo che Playstation 5 avrà più teraflop di Xbox One X ed oramai la sfida fra Sony e Microsoft si fonda su questa unità di misura che rileva le operazioni eseguite in un secondo dalla CPU. Sono entrambe console redditizie, quindi a chi importa. Per esempio: Pepsi non vende quanto Coca Cola, Burger King non vende quanto McDonalds, ma se sono comunque redditizi e fruttano qualcosa perchè dovrebbero chiudere? Xbox One X era quindi necessaria. "Le uniche persone a cui interessa sono i fanboy".

Dal momento che la Xbox One S è anche l'unica console gaming ad essere dotata di un lettore di Blu-Ray Ultra HD, a 149,99 euro ci si può portare a casa un dispositivo utile non solo al gaming ma anche all'intrattenimento multimediale.

Non credo che la divisione di Xbox voglia uscire dal mercato. Io penso che dovrebbero muovere qualcosa sul fronte esclusive, anche se non so se si tratta realmente di una priorità per loro, sinceramente non so nemmeno se hanno degli studi interni quanto quelli di Sony. Il salto in avanti rispetto la tradizionale PlayStation 4 non è stato elevatissimo, motivo per il quale questa nuova Xbox è davvero molto attesa. A meno che Microsoft non decida di comprare Take Two e sviluppare i vari GTA e Red Dead in esclusiva, in quel caso sarebbe troppo difficile per loro far fronte a giochi così grandi. "Devono occuparsene ma non so se ne siano in grado".