Ounas day: l'esterno ex Bordeaux atterra a Roma per le visite mediche

Ounas day: l'esterno ex Bordeaux atterra a Roma per le visite mediche

Nuovo arrivo in casa Napoli.

Giornata di visite mediche per il primo acquisto del Napoli per la stagione 2017/18. Gli interessamenti di Roma e Zenit erano reali, ma i partenopei lo stanno monitorando da 1 anno. La conferma è arrivata anche dal presidente Aurelio De Laurentiis che, all'uscita dalla Commissione Antimafia a Roma, ha così parlato: "Contento per Ounas? - le sue parole riportate dal quotidiano Il Mattino di Napoli - Molto".

"In realtà noi non avevamo fretta di lasciare il Bordeaux - continua Zambelli - ma quando il Napoli ci ha dimostrato che per loro Adam fosse una priorità non abbiamo potuto far finta di niente". Maurizio Sarri ci ha chiamati spesso, preoccupandosi di come stesse proseguendo la trattativa.

Da pochi minuti è arrivato anche l'annuncio ufficiale per il calciatore algerino di 20 anni prelevato dal Bordeaux, e con tale tweet "Benvenuto a Napoli Adam! Se ascolterà Sarri, che è uno dei migliori allenatori al mondo, migliorerà". Ghoulam faciliterà l'integrazione, ma la sua presenza non è stata decisiva per il sì. "Era preoccupato non si arrivasse all'accordo, ma alla fine il progetto ha convinto pienamente Ounas". Ha influito la grande volontà del club, il suo desiderio di acquistarlo.