Nintendo Switch Online è ora disponibile al download su iOS e Android

Nintendo Switch Online è ora disponibile al download su iOS e Android

Oltre a un manga, questa estate sarà disponibile anche qui in occidente l'adattamento anime di Splatoon: la popolare rivista giapponese su cui il manga di Splatoon è serializzato, CoroCoro, ha rivelato, attraverso il sito ufficiale giapponese della Nintendo, che il suo canale su YouTube inizierà a trasmettere gli episodi della serie anime dedicata a Splatoon a partire dal prossimo 12 agosto.

Invita gli amiciPuoi invitare gli amici tramite social network come Facebook e Twitter, oppure direttamente su Nintendo Switch.

Tramite il servizio dedicato SplatNet 2, l'utente potrà tenere sott'occhio tutte le informazioni più importanti presenti nel gioco Splatoon 2. Puoi anche controllare il tasso delle vittorie conseguite e la quantità di superficie inchiostrata. Con questa app i giocatori possono invitare amici a partite online e alla chat vocale durante le partite. È possibile sfruttare questa funzionalità in diversi modi, a seconda del gioco utilizzato. Non che siamo sorpresi da ciò, visto che Nintendo stessa aveva precisato che la app sarebbe stata disponibile da venerdì 21 luglio, in concomitanza con l'uscita di Splatoon 2.

Dopo il lancio definitivo della nuova piattaforma di Nintendo, dovrete effettuare una sottoscrizione a pagamento. La possibilità di giocare online, sconti per titoli dell'eShop ma anche l'accesso alla "Classic Game Selection".