Napoli, Hamsik: "Ho avuto qualche titubanza per il Milan"

Napoli, Hamsik:

"Chi temo di più tra Milan, Inter e Roma?" Alla fine chi è andato via poi si è sempre pentito. Sono tutte competitive" ha affermato il centrocampista azzurro durante la propria intervista "D'istinto dico l'Inter, ha preso Spalletti che è un grande allenatore e ha fatto bene ovunque. Poi si deve vedere quanto ci metterà la Roma con il nuovo mister Di Francesco.

In questa sessione di calciomercato estivo il Napoli si sta dedicando prevalentemente al consolidamento della rosa. A guidare la squadra, come al solito molto carico, il presidente De Laurentiis che si è voluto simbolicamente far immortalare all guida del pullman che ha portato i giocatori sotto l'aereo. Al di là dei titoli Totti è un campione vero.

Nonostante i tifosi non siano del tutto entusiasti in questo periodo, il capitano del Napoli Marek Hamsik ha promosso l'Inter. Senza cambiarla mai. Amore assoluto. E mi ha lasciato tranquillo.

Hamsik e il no alla Juventus, mai come Higuain.

NAPOLI, INTERVISTA MAREK HAMSIK- I tifosi del Napoli, da ormai 11 stagioni, si godono la loro bandiera Marek Hamsik. "Beh, è la mia seconda casa". Gli riconosco capacità imprenditoriali, ha idee e vorrebbe fare sempre tante cose.

E' entrato nel cuore dei tifosi del Napoli non solo per il suo rendimento e la generosità in campo, ma soprattutto per la sua fedeltà ai colori azzurri. "Siamo una buona squadra, ma credo che Lorenzo Insigne abbia qualità impressionanti".

Hamsik dove si colloca? "Lo ringrazio, ma è fin troppo generoso". Dovrei vincere un Pallone d'Oro e se ne potrebbe riparlare.

Nel recente passato il Napoli si è rivelato una delle società più attente ai giovani talenti in fase di calciomercato. Sempre con la cresta alta?

Canali molto utilizzati anche dalle mogli dei calciatori. "Sono un uomo fortunato!".