Miranda Kerr copia Grace Kelly

Miranda Kerr copia Grace Kelly

E poi Laura Barriales: la modella e showgirl spagnola ha detto "sì" all'imprenditore Fabio Cattaneo con un matrimonio segretissimo, annunciato dalla stessa Barriales solo qualche giorno dopo sui social media.

Come hanno notato in molti, l'abito della Kerr - semplice e accollato, rifinito con una coroncina in testa - ha ricordato quello di Grace Kelly, che nel 1956 si sposò con Ranieri di Monaco in un abito decisamente abbottonato. Ma fino a poche ore fa nessuno aveva avuto l'onore di vederla abbigliata come una principessa, per unirsi in matrimonio con l'uomo della sua vita. La cerimonia si è tenuta lo scorso 28 maggio 2017 presso la villa di Brentwood, in California.

Adesso però Miranda ha deciso che è giunto il momento di scoprire le proprie carte, e così ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto delle sue nozze con Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat.

"Sinceramente non avrei potuto immaginare un abito più bello". Niente spacchi e scollature quindi per Miranda (quelle le lascia alla passerella di Victoria's Secret, il marchio per cui sfila dal 2006), ma un modello elegante e romantico in satin, con maniche lunghe, gonna ampia e piccoli fiori di mughetto applicati sul tessuto. Finalmente, quindi, è stato svelato anche l'abito indossato dalla modella: una creazione esclusiva di Haute Couture firmata Dior e disegnata per lei dal direttore artistico della maison Maria Grazia Chiuri. "In questo periodo il mio stile è retrò e le mie fonti di ispirazione sono Grace Kelly, Audrey Hepburn e la mia nonna, che a 80 anni è sempre chic" - ha confessato Miranda.