Milan-Bayern Monaco in tv, International Champions Cup: dove vedere la diretta

Milan-Bayern Monaco in tv, International Champions Cup: dove vedere la diretta

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Bayern Monaco-Milan, gara valida per l'International Champions Cup sarà trasmessa a pagamento da Mediaset Premium e in chiaro sempre sui canali Mediaset; in particolare l'incontro di Coppa, con calcio d'inizio alle ore 11.35, sarà in diretta tv Premium Sport.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Früchtl; Rafinha, Hummels, Martinez, Bernat; Alaba, Tolisso; Coman, Müller, Ribery; Lewandowski. Montella però in questo secondo match potrà contare sugli ultimi 4 acquisti del mercato "importante" di Fassone e Mirabelli, vale a dire Andrea Conti, André Silva, Lucas Biglia e soprattutto Leonardo Bonucci che esordirà per la prima volta in maglia rossonera dopo il suo incredibile passaggio lampo dalla Juventus.

La probabile formazione del Milan che pensiamo scenderà inizialmente in campo con il 4-3-3: Gigi Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini. Bellissima azione e triangolazione Niang Bonavenura Cutrone e palla in rete! Adesso ha una squadra migliore e lotterà per lo scudetto.

La squadra allenata da Vincenzo Montella ha disputato già un'altra amichevole in Cina, contro il Borussia Dortmund, persa 3-1. Mi fa sempre effetto giocare contro il Milan, sarò sempre un loro tifoso e spingo anche i miei giocatori a diventarlo - ride Carletto -. È la domanda che si pongono migliaia di tifosi milanisti che non hanno accesso alla pay-tv. Era il grande Milan di Sacchi e ci si giocava la finale di Vienna, all'andata furono i rossoneri a vincere a San Siro, ma al ritorno il Bayern riuscì a portare il Milan ai supplementari grazie alla rete di Strunz. Lo stadio sorge all'interno dello Shenzen Universiade Sports Centre, anche noto come Longgang Stadium, un polo sportivo realizzato in occasione delle Universiadi estive ospitate dalla città nel 2011.