Milan, Alvaro Morata ad un passo

Milan, Alvaro Morata ad un passo

Attualmente in cima alla lista dei desideri sembrerebbe esservi Alvaro Morata, attaccante della nazionale spagnola di proprietà del Real Madrid. Ma le difficoltà nella trattativa coi Red Devils, il calciomercato condotto dai rossoneri e soprattutto la presenza a Milano del suo ex compagno e amico Leonardo Bonucci sembrano aver convinto il centravanti che ora avrebbe detto sì al trasferimento in Italia. I rumors da Madrid parlano chiaro.

Non è un mistero che il Milan stia cercando un altro attaccante da regalare a Vincenzo Montella. Prima della partenza del Bayern Monaco verso la Cina, l'a.d. Per convincere il giocatore ci sarebbe pronto un assegno da 10 milioni di euro netti a stagione, ancor di più di Bonucci, e non è da escludere che possano essere aggiunti altri due milioni di bonus, l'ingaggio che il giocatore ormai da tempo chiede. Magari a quota 12, vale a dire quanto richiesto dal canterano madridista. Il passaggio del giocatore dovrebbe costare a Mister Li circa 70 milioni di euro, cifra che Florentino Perez vorrebbe raddoppiare per portare Mbappé in blanco. Insomma il più appare fatto, a dispetto di un avvio di giornata bollente sui fronti Belotti e Aubameyang.

Calciomercato Milan Morata obiettivo numero 1
Calciomercato Milan Morata per rinforzare l'attacco

Il Milan è scatenato sul mercato, i rossoneri hanno già speso quasi 200 milioni di euro per la campagna acquisti ma non sembrano aver intenzione di fermarsi, nel mirino c'è il grande colpo in attacco, nonostante abbiano già prelevato Andrè Silva. Nella grammatica del mercato bavarese è più che un'apertura.