Mercato - Borja Valero, domani l'annuncio?

Mercato - Borja Valero, domani l'annuncio?

Questo messaggio è stato fatto girare nei gruppi whatsapp e sui social. Secondo il calciatore, che ha sempre ammesso l'amore per la città di Firenze, è il club che ha deciso per la cessione. Non posso ancora parlare perché sono sotto contratto con la Fiorentina e non ho firmato con nessuno.

Quando potrò parlare farò una conferenza per spiegare a tutti i tifosi che mi vogliono bene cosa è successo.

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, è al centro delle voci di mercato per un suo possibile approdo all'Inter.

Uno sfogo che ha lasciato il segno quello di Borja Valero, parole importanti contro la società che ha voluto rispondere in maniera ufficiale con un comunicato pubblicato sul sito web Viola: "ACF Fiorentina informa che, alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento", recita la nota. I numeri dicono che l'Inter verserà alla Fiorentina circa 7 milioni di euro per il cartellino del Sindaco, ma la proposta potrebbe essere addirittura leggermente più alta per evitare strascichi a una trattativa che i nerazzurri considerano fondamentale per la ricostruzione della mediana del futuro (8 milioni?).