Meizu Pro 7 confermato ufficialmente: probabili specifiche e prezzi

Meizu Pro 7 confermato ufficialmente: probabili specifiche e prezzi

Articolo con un'immagine in evidenza un po' provocatoria ma che rispecchia assolutamente la realtà dei fatti: Meizu PRO 7 è ovunque, e forse passerà alla storia come lo smartphone più spoilerato di sempre.

Meizu, col suo PRO 7 realizzato in tal modo, vuole probabilmente puntare alla stessa utenza innamorata del Vivo X9s e raggiungere gli stessi risultati di cui questo è capace percorrendo una strada alternativa, quella del second display.

Meizu PRO 7: ennesima foto leaked conferma il display secondario sul retro! Un'altra caratteristica interessante proposta dal nuovo smartphone Meizu sarà la doppia fotocamera posteriore la quale dovrebbe essere caratterizzata da due sensori Sony.

Dopo le ennesime foto reali di ieri, segno inequivocabile che l'annuncio difficilmente tarderà molto, Meizu Pro 7 torna a fare parlare di sé, questa volta non mostrandosi direttamente in foto, ma per mezzo di riferimenti disseminati su Weibo dal vicepresidente dell'azienda cinese Jeffrey Yang. Se davvero il lancio si terrà il 26 luglio nei prossimi giorni conosceremo sicuramente nuovi dettagli. I SoC potrebbero essere, rispettivamente, MediaTek Helio X30 nella versione normale e Samsung Exynos 8895 nel Plus.

Per quanto concerne la variante Pro 7 Plus, per questa al momento non sono disponibili informazioni, anche se presumibilmente il device avrà un display piu' ampio rispetto a quello del Pro 7.

Riguardo ai prezzi, per il Pro 7 si prevede un costo base di CNY 2.799 (360 euro circa) mentre per il Pro 7 Plus si prevede un costo base tra CNY 3.299 e CNY 3.799 (490 euro circa).

Ultimo aggiornamento articolo: 17 luglio 2017.