Maria De Filippi e il prossimo autunno ricco di novità

Maria De Filippi e il prossimo autunno ricco di novità

Temptation Island 2017: i duri scontri tra Selvaggia e Francesco.

Come rivelato qualche tempo fa, il trono gay ritornerà con la seconda edizione.

Di recente si è molto parlato sulla possibilità di sospendere il Trono Gay ancor prima di arrivare alla sua seconda stagione. La presentatrice, secondo quanto riportato dal settimanale Spy, non avrebbe gradito le ultime polemiche di queste settimane a proposito dell'avventura di Claudio Sona sul trono.

Benchè i motivi di una cancellazione fossero validi: la vicenda riguardante Claudio Sona ormai per tutti "Il Sola", ha seriamente rischiato di compromettere una pagina di tv che aveva le più nobili delle intenzioni.

Mentre la presenza di Gemma a settembre con il suo cavaliere Marco sarebbe in bilico. L'anticipazione è stata svelata dal settimanale Chi in edicola che racconta i giorni di vacanza di Maria De Filippi ad Ansedonia. Lanciando accuse pesanti e facendo nomi e cognomi di coloro che si sono finti amici, salvo poi rivelarsi tutt'altro, Sonia ed Emanuele hanno tenuto incollati alla diretta su Instagram tantissimi follower.

Si passa poi a parlare di C'è posta per te, una delle trasmissioni di grande successo della regina di Canale 5.

Lunedì prossimo, 31 luglio, Temptation Island 2017 chiuderà i battenti con un successo di pubblico clamoroso come ha dimostrato anche la quinta puntata che ha fatto registrare picchi del 30% di share e punte vicini a 4,5 milioni di spettatori. Farà esordire insieme in tv la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il celebre stilista non ha mai acconsentito ad apparire in televisione, quindi questa sarà una novità assoluta per tutti i follower della coppia. Dopo aver dominato la scena italiana con i suoi programmi storici, Maria De Filippi ha in serbo numerose sorprese per i fans. Dopo aver tramutato il Grande Fratello in una versione per celebrità, Canale 5 ci riprova con Temptation Island.