Malore per la cantante Patty Pravo, curata al "Panico" di Tricase

Malore per la cantante Patty Pravo, curata al

Nella giornata di ieri, secondo le indiscrezioni giorno del suo arrivo a Marittima, pare abbia accusato un malore e si sia recata presso il pronto soccorso dell'ospedale Cardinal Panico di Tricase.

La diagnosi di una lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale con almeno 25 giorni di prognosi la costringerà a limitare i movimenti e a tenere la spalla ferma. "Ragazzi - dice la cantante - la mia vacanza finisce qui e ora comincia il casino -". La cantante avrebbe dovuto continuare il suo viaggio navigando verso le isole greche. Devo stare ferma con il braccio, ma cerco di essere positiva e di non perdere il buon umore.

"Patty Pravo - raccontano nell'ospedale pugliese di Tricase - è stata molto disponibile con coloro che l'hanno riconosciuta e per nulla preoccupata del dolore alla spalla".

Incidente in Puglia per Patty Pravo. A presto con belle notizie! "Mi sto già inventando una nuova vacanza".

L'icona di La bambola e Pazza idea è infatti stata annunciata tra i superospiti della prossima edizione del Festival di Castrocaro.

Nicoletta Strambelli, in arte Patty Bravo, ha scelto il sud Salento per trascorrere le sue vacanze. Alla Pravo è stato affidato il compito di sostenere i talenti in gara e di contribuire ai festeggiamenti per i 60 anni del celebre Festival.