Legion: Dan Stevens parla del possibile ruolo di Patrick Stewart nella serie

Legion deve fare ancora chiarimenti sulle origini di David, e dato che è stata confermata una seconda stagione molto probabilmente lo farà. Si tratta di un'entità composta da pura energia psichica, la stessa che nella prima stagione ha preso il controllo del cervello di David (Dan Stevens) e si è manifestata nella forma di Lenny (Aubrey Plaza). Non pareva consapevole dello show, ma gli ho accennato il fatto che lui è mio padre, e mi è sembrato piacevolmente sorpreso. E' normale che quando vieni a saper di esssere stato adottato vuoi conoscere la tua vera famiglia.

Intervistato da Entertainment Tonight al San Diego Comic-Con 2017, Dan Stevens, protagonista della serie tv Legion nel ruolo di David Haller, ha raccontato di aver incontrato Patrick Stewart, interprete di Xavier nella saga cinematografica degli X-Men, in un supermercato e di avergli chiesto di tornare nel ruolo per la serie tv: "Sembrava molto interessato". Lottando per trovare un equilibrio mentale, incontrerà una ragazza che lo spingerà a pensare che le sue visioni potrebbero riferirsi a qualcosa di reale.

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora.