La rivelazione di Simona Ventura su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La rivelazione di Simona Ventura su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Simona Ventura, durante l'intervista, si è espressa con opinioni riguardanti la sua collega Beleln Rodriguez. I due avevano deciso quasi in contemporanea di cancellare il loro tattoo in comune e di smettersi di seguire sui social network, nonostante il loro amore verso il figlio Santiago. Le immagini, in bianco e nero, non hanno bisogno di alcun commento: da sole, bastano ad attirare l'attenzione dei fan, che hanno commentato in visibilio. Il motivo? In pratica sembra essere tutta colpa dei numerosi paparazzi che pare stiano dando il tormento a Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

Supersimo ha un legame d'affetto particolare per l'argentina, che ha lanciato lei nel mondo dello spettacolo scegliendola come naufraga dell'Isola dei Famosi nel lontano 2008. Questa volta a prendere la parola è stata la nota conduttrice televisiva Simona Ventura che ha dichiarato a #Estate, programma di Alfonso Signorini in onda di Canale, che "tra i due ci sarebbe ancora un forte legame".

Belen innamorata ancora di Stefano e Simona Ventura che soffia sul gossip.

Perché la domanda da porsi è un'altra: De Martino è ancora innamorato della bella argentina? Lei è attualmente legata al motociclista Andrea Iannone. Simona Ventura, non ha fatto altro che alimentare i gossip su questa storia così ingarbugliata e senza fine. Sono tornati insieme oppure no? Lo scatto in questione ritrae il piccolo Santiago che abbraccia una sfera luminosa che ricorda molto la luna, tanto che il ballerino ha commentato: "E ruberei per te la luna". Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio.

"Gerò è l'uomo della mia vita ma con il matrimonio ho già dato".