Kubica ai test F1 in Ungheria: ritorno ad un passo?

Kubica ai test F1 in Ungheria: ritorno ad un passo?

Robert Kubica pronto a un nuovo test su una monoposto di Formula 1. La notizia era nell'aria da diversi giorni, ora è diventato ufficiale.

L'ex Sauber e appunto Renault parteciperà dopo il GP d'Ungheria (30 luglio) ai test in-season, quelli dedicati normalmente ai rookie, i test driver che non hanno esperienza nei GP e s'approcciano al mondo della Formula 1. E ho capito che il passato non lo si può cancellare, nel bene e nel male.

Il pilota polacco avrà finalmente la possibilità di salire a bordo di una monoposto 2017: questo test potrebbe essere decisivo per la sua carriera. Appuntamento quindi al due agosto per il ritorno a "casa" di Robert Kubica. Ma nel caso in cui tutto si risolva con un niente di fatto, non se la prenderà più di tanto.

"NELL'ABITACOLO UN SENSO DI PACE CHE MI MANCA" - "Sino a due mesi fa vivevo con la speranza di poter dimostrare di essere un pilota". Ho capito che non dovevo più preoccuparmi, sentivo solo aria buona nei polmoni, nell'anima. "Il resto è arrivato come d'incanto e resta dentro di me, qualunque cosa accada".