Kingdom Hearts III, Square Enix apre ai DLC

Kingdom Hearts III, Square Enix apre ai DLC

Sì, perché nonostante il clamore e la gioia, manca ancora una data specifica, visto che, al momento, il publisher nipponico ha annunciato un generico 2018, specificando che le piattaforme di riferimento sono e restano PlayStation 4 e Xbox One.

Tutto è possibile quando si parla di alcuni titoli videoludici, soprattutto nel caso degli episodi della saga di Kingdom Hearts. "Purtroppo, non possiamo ancora dirvi chi, ma ci sarà", ha infatti spiegato il game designer ai microfoni dei colleghi esteri di IGN. Il comparto grafico sembra a momenti davvero notevole.

"Sarebbe difficile introdurre molti personaggi differenti, ma abbiamo l'intenzione di offrire quantomeno un altro personaggio giocabile oltre a Sora", ha dichiarato Tetsuya Nomura durante la D23 Expo. A riguardo dei party la conferma possiamo anche vederla dal trailer che vi abbiamo proposto poco fa.

Ecco le sue dichiarazioni: "Nintendo Switch è indubbiamente una console molto interessante". Ricordiamo che il gioco uscirà nel 2018 per PS4 e Xbox One. Non concentratevi su altre piattaforme'.

Non arriverà certo come una sorpresa assoluta ma, sì, anche in Kingdom Hearts 3 ci saranno più personaggi giocabili. La lunga attesa sta quindi per volgere al termine.

Tra le novità principali introdotte nel terzo capitolo, troviamo la possibilità di giocare non solo nei panni di Sora ma anche in quelli di un misterioso secondo personaggio, del quale, tuttavia, non è stato rivelato il nome.

Oltretutto, arrivati circa a metà del video, Paperino, Pippo e company incontrano i personaggi di Toy Story e, assieme a loro, si immergono in una battaglia in un giardino appena fuori dalla casa dove si sono appena incontrati!