Juventus-Roma, Allegri annuncia: "Douglas Costa giocherà un tempo"

Juventus-Roma, Allegri annuncia:

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di domani contro la Roma, valida per l'International Champions Cup. Douglas costa (leggi la sua fantascheda) è un top player.

Juve-Roma, nel pomeriggio americano (le 22.05 di domenica in Italia), è il collaudo che più s'avvicina alla sfida di Supercoppa in agenda il 13 agosto, primo appuntamento con una Coppa da vincere: "Per noi è un test importante - racconta Massimiliano Allegri, parlando dal Babson College, alle porte di Boston - ed è sempre Juve-Roma, anche se è un allenamento". Se mi e' stato promesso un centrocampista?

"Abbiamo lavorato molto negli ultimi due giorni, dopo la trasferta di Miami - ha aggiunto Max -".

CUADRADO - "Cuadrado è un giocatore importante, di qualità e quantità". Formazione? Veniamo da due giorni di lavoro intenso, valuterò se far riposare qualcuno. e chi schierare. "Sono tutti disponibili. Solo Lemina ha un problema alla schiena, mentre Szczesny sarà disponibile per il Tottenham". "La società ha lavorato bene sul mercato con gli acquisti, ci sono i presupposti per un'annata importante". Il campionato si deciderà all'ultima giornata e conteranno di più gli scontri diretti. L'anno scorso hanno fatto 87 punti che è il loro record e di certo lotteranno anche in questa stagione per il titolo così come diverse altre squadre tra cui il Milan che ha fatto un mercato da scudetto. Mercato? Per me dovrebbe finire il 31/7.

RINCON - "La Juve conta su di lui, manca ancora un mese alla fine del mercato, ma lui ha dato tanto alla squadra". Credo serviranno meno punti.