Juventus, per Keita Baldé si inserisce il Napoli: pronta l'offerta

Juventus, per Keita Baldé si inserisce il Napoli: pronta l'offerta

L'esterno offensivo senegalese, 22 anni, con contratto in scadenza nel 2018, piace da mesi alla dirigenza azzurra che però non ha mai accelerato la trattativa.

Uno dei gioiellini del mercato italiano, Keita Baldé Diao, è sempre meno sicuro di restare alla corte di Simone Inzaghi.

Il club bianconero è quello che a detta di tanti ha già convinto il calciatore, con un accordo raggiunto da tempo ed in attesa di essere ratificato: non prima di un'intesa con la Lazio che tarda ad arrivare. Un vero e proprio blitz per provare a strapparlo alla concorrenza con una proposta di 22 milioni di euro.

LOTITO PUNTA SULL'ASTA - Tutto rimandato dunque, nonostante un'offerta del Napoli (da 30 milioni di euro) che ha rischiato di far vacillare, oltre alla Lazio, anche il giocatore e il suo entourage, che da tempo hanno trovato un accordo di massima con Marotta e Paratici. In questi giorni ci sono state telefonate continue tra tra De Laurentiis e Lotito, l'ultimo contatto c'è stato ieri. "È un giocatore importante, un giocatore che è cresciuto tantissimo, per me può diventare un top player".

Ci sarebbe una nuova pretendente per Keita.