James Bond: Daniel Craig tornerà per un altro film

James Bond: Daniel Craig tornerà per un altro film

007 tornerà nel 2019. Daniel Craig, che ha ancora un film da girare, dovrebbe ritornare nei panni dell'agente 007.

Bond 25 ha una data, ma la firma di Craig? Bond 25 sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

Vi ricordate la premiere di SkyFall, un altro film targato James Bond? Vi ricordiamo che la MGM e la EON Production devono anche trovare un nuovo distributore, visto che l'accordo con la Sony è terminato. Il film senza titolo, noto come Bond 25, sarà disponibile nelle sale a partire dall'8 novembre 2019.

Molti nomi sono stati fatti: da Idris Elba (fino a poco tempo fa, il più papabile) a Tom Hardy, da Damian Lewis a Tom Hiddleston, etc... Nonostante le perplessità iniziali, l'interpretazione di Craig ha convinto sia la critica che il pubblico e i suoi episodi di 007 sono ora tra i più apprezzati in assoluto.

Stando a quanto dichiarato da MGM ed EON, il cast, il regista e la società di distribuzione saranno comunicati "in un secondo momento".

Questo è tutto quello che sappiamo del futuro di James Bond sul grande schermo. In corsa ci sono Warner Bros., Fox, Sony e Universal anche se la favorita sembrerebbe proprio essere la Warner.